Vai al contenuto

CAVALLI IN TIVU’ CON CLUB CAVALLO ITALIA

CAVALLI IN TIVU’ CON CLUB CAVALLO ITALIA

il primo e UNICO TALK SHOW per CHI AMA IL CAVALLO

La televisione, il mezzo più potente e innovativo per raggiungere chi ha o chi ama i cavalli di tutta Italia, con noi ad un costo modesto.

Un’alternativa unica di comunicazione nell’elegante e ricco mondo del cavallo, diversissima da come è stato fatto sino ad oggi, una comunicazione che potrà anche essere costruita sulle esigenze di ogni singola Azienda.

cavalli-in-tivù

Perché UN TALK-SHOW sul cavallo?

(IN CHIARO, GRATuito sul vostro televisore. Non una web tv)

In un’epoca ricca di talk-show sulla politica, sullo sport, su tantissimi altri argomenti ci siamo resi conto che non esistono talk-show su uno degli animali più amati: il cavallo. (Ma a noi non piace chiamarlo “animale“).

Così ci abbiamo pensato noi e abbiamo lavorato duramente per mettere a punto un progetto televisivo sul cavallo decisamentre innovativo.

Il cavallo, l’animale che fa girare lo sguardo a tutti gli adulti e a tutti i bambini quando lo vedono, il cavallo uno degli animali più eleganti, se non il più elegante, il cavallo che ha accompagnato l’uomo nei secoli e che, senza di esso, non avrebbe raggiunto i traguardi odierni.

Il cavallo, l’animale che tutti amano.

Ripetiamo: a noi non piace chiamarlo “animale” ma crediamo che, purtroppo, non esistano altri termini.

Con Cavalli in Tivù offriamo a tutte le aziende un mezzo ed un modo nuovo e potente, molto potente per raggiungere gli appassionati di cavalli con un investimento modesto.

A tutt’oggi in Italia sono circa 1 milione le persone che praticano l’equitazione, persone appartenenti alla fascia medio – medio/alta della popolazione e con un buon potere d’acquisto.

Per quali aziende è interessante avere una presenza in Cavalli in Tivù? A molte, moltissime. Per esempio al settore del turismo proponendo passeggiate a cavallo nei loro territori, alle aziende di quei settori che mirano alla nicchia composta da un pubblico elegante e con un buon potere di spesa ma che non hanno le risorse economiche per avere spot sulle classiche reti nazionali e potremo continuare ancora a lungo.

Crediamo che ogni azienda che legga queste righe sappia se vuole partecipare con noi a questo nuovo progetto.

In caso positivo non esitate a contattarci con una mail a: info@clubcavalloitalia.it Sarà per noi un vero piacere rispondere.

Il talk-show, un modo decisamente diverso da quelli “tradizionali” usati sino ad oggi da tutti nel mondo del cavallo e che, proprio perché usati da tutti, non fanno emergere il marchio dalla concorrenza se non con investimenti importanti.

24 minuti di trasmissione su tutto il territorio nazionale

Una trasmissione gratuita, in chiaro che catturerà l’interesse non solo di chi va a cavallo ma di tutte le persone che amano i cavalli.

Ogni puntata sarà dedicata ad un tema specifico, affiancato da altri di vivo interesse, e naturalmente sarà pubblicizzata nei giorni precedenti la messa in onda sui principali social e supportata da un’intesa attività di ufficio stampa.

cavalli-in-tivù-con-club-cavallo-italia

CAVALLI IN TV CON CLUB CAVALLO ITALIA – COME SARA’ LA TRASMISSIONE

Saranno talk show eleganti e spumeggianti dove alcuni ospiti, ognuno esperto di un argomento del mondo del cavallo di grande interesse, dialogheranno tra di loro coordinati da una giornalista di settore davanti ad una bottiglia di bollicine.

I dialoghi saranno arricchiti da video e immagini relative l’argomento di cui si parla mentre sul fondo scorreranno immagini e video di cavalli.

cavalli-in-tv

CAVALLI IN TV CON CLUB CAVALLO ITALIA – LE PROPOSTE PER LE AZIENDE

Le proposte per le Aziende possono essere cucite su misura per ogni Azienda. Per ogni approfondimento chiediamo la cortesia di inviarci una mail a info@clubcavalloitalia.it. Sarà un vero piacere rispondere alle vostre domande. Grazie.

Se non possedete materiale già pronto per essere utilizzato o cercate consulenti che vi possano aiutare in questo progetto mettiamo a vostra disposizione la nostra Area Comunicazione.

CAVALLI IN TV CON CLUB CAVALLO ITALIA – GRAZIE

Grazie per l’attenzione che ci avete riservato e per ogni domanda, come abbiamo detto, non esitate ad inviarci una mail a info@clubcavalloitalia.it.

Noi rispondiamo sempre e sentitevi liberi di inviare il link di questa pagina a chi la saprà e potrà apprezzare. Grazie.

I NOSTRI EVENTI 2022

Ed ora vi invitiamo a conoscere i nostri eventi del 2022 dedicati al cavallo: abbiamo creato la prima Giornata Nazionale del Cavallo, il Premio Dressage 2022 Club Cavallo Italia e il Concorso Disegna il Cavallo, per far conoscere questo magnifico animale ai più piccoli (ma a noi, lo sapete, non piace chiamarlo “animale“).

Cavalli in Tivù con Club Cavallo Italia
Uno dei Musei che hanno partecipato alla prima edizione della Giornata Nazionale del Cavallo

cavalli-in-tivù-con-club-cavallo-italia
Alcuni disegni delle edizioni precedenti del Concorso Disegna il Cavallo

In questa pagina potrete conoscere gli altri nostri eventi, dal 2003 in poi.

Per finire vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter a bassa frequenza qui. Saprete prima di tutti ciò che accade nel mondo di Club Cavallo Italia.

Infine scoprite qui la nostra storia.

GRAZIE

Grazie ancora per il tempo trascorso con noi e vi aspettiamo presto: ogni vostra visita è sempre particolarmente gradita.

Un cordiale saluto.

Lo Staff di Club Cavallo Italia.