FAQ.

Qui troverete le risposte alle domande più frequenti che riceviamo su ordini, spedizioni, acquisti, consegne, registrazioni al sito e su tutti i servizi offerti ai nostri clienti ma se non trovate la risposta che cercate, non esitate a contattarci inviando una e-mail a info@clubcavalloitalia.it.
Noi rispondiamo sempre e lo faremo il prima possibile.

Assolutamente sì e solo da mani italiane perché il nostro motto è “Il meglio del Made in Italy dedicato ai cavalli”.
Solo l’abbigliamento, per ora, ed i meccanismi dei nostri orologi non sono Made in Italy.
Questi meccanismi sono prodotti in Giappone dalla stessa azienda che fornisce i marchi di orologi più importanti e famosi.

Acquistare sul nostro shop online è veloce, immediato e sicuro.
Aggiungete i prodotti che avete scelto al carrello con il pulsante “AGGIUNGI AL CARRELLO”, dopo aver selezionato il colore o la taglia desiderata.
Dopo aver cliccato, in alto a destra verrà visualizzato il contenuto del carrello.
A questo punto potete continuare lo shopping, visionare il carrello cliccando su “VISUALIZZA CARRELLO” oppure completare l’acquisto cliccando su “CHECKOUT” sulla destra della pagina oppure eliminare il prodotto che non desiderate cliccando sul pulsante “X” a sinistra del prodotto che desiderate rimuovere.
Per completare l’acquisto come utente registrato è sufficiente effettuare il login per richiamare i propri dati personali, oppure registrarsi al sito se non è stato effettuato in precedenza.
Naturalmente è possibile acquistare anche senza registrarsi. Vi verrà chiesto di scegliere un indirizzo di spedizione e fatturazione.
Nello step successivo sarà possibile scegliere tra le modalità di pagamento disponibili: carta di credito o Paypal.
Il pagamento è completamente sicuro perché i dati della carta di credito sono protetti da accessi non autorizzati mediante un trasferimento crittografato di dati SSL (“Secure Socket Layer”), che non sono accessibili a terzi.
Effettuate le dovute verifiche sulla transazione, le informazioni sull’ordine invieranno un messaggio di ringraziamento per informarvi che l’acquisto è stato portato a termine con successo.

No. Potete fare tutte le prove che volete e poi decidere di non completare l’ordine anche se avete inserito i prodotti nel “Carrello”.

Dopo aver inserito i dati necessari per il pagamento, verrete indirizzati alla pagina di conferma dell’acquisto, con il numero e la data dell’ordine.
Un messaggio di ringraziamento vi informerà che la procedura di acquisto è stata completata con successo.
Infine, all’indirizzo email che ci avrete comunicato, verrà inviata una email contenente i dettagli dell’ordine e la conferma di avvenuta corretta ricezione.
Se non avete ricevuto alcuna comunicazione entro 24 ore, contattateci inviando un’e-mail a customercare@clubcavalloitalia.shop.

Purtroppo non è possibile modificare l’ordine. Se vi trovate in questa condizione inviateci una email a customercare@clubcavalloitalia.shop e cercheremo di aiutarvi.

E’ possibile restituire il prodotto che hai ricevuto entro 14 giorni, secondo le nostre condizioni di vendita che potete leggere in questa pagina.
Per qualsiasi richiesta scriveteci a customercare@clubcavalloitalia.shop
Noi rispondiamo sempre. Nessuno dei nostri clienti è mai stato lasciato solo.

Tutte le spedizioni in Europa e per l’abbigliamento sono gratuite.
Per Stati Uniti e Canada è previsto un costo specifico per ogni prodotto.

Tutti i nostri prodotti sono realizzati a mano e i tempi di consegna dipendono dalla tipologia di prodotto scelto e potete leggerli accanto a ciascuno dei nostri prodotti.

Dopo la prima e-mail di conferma ricezione del vostro ordine, vi terremo informati sulla preparazione del prodotto e, una volta effettuata la spedizione, vi invieremo una e-mail con il link dove potrete seguire l’ordine e il codice di tracciamento.

Certo. Durante la fase di compilazione dell’ordine potrete selezionare il flag alla voce “SPEDISCI AD UN INDIRIZZO DIFFERENTE?” e aggiungere un nuovo indirizzo di spedizione, all’interno del paese di spedizione selezionato.

Accettiamo pagamenti con carte di credito e prepagate Visa, MasterCard e American Express e con PayPal.

SÌ, sicurissime. Tutte le transazioni sono protette grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codifica (SSL).

Il certificato Geotrust garantisce inoltre il massimo livello di protezione dei vostri dati contro l’accesso non autorizzato, attraverso il trasferimento crittografato di dati SSL (“Secure Socket Layer”).

Se il pagamento viene rifiutato è necessario verificare i dati della carta o se le informazioni di pagamento sono state inserite correttamente:
– Tipo di carta selezionata
– Codice tessera di 16 cifre
– Codice di sicurezza sul retro della carta.
– Data di scadenza della carta
Se non riuscite a risolvere il problema contattate la vostra banca o il vostro fornitore di servizi di pagamento.
Il nostro servizio clienti è sempre a vostra disposizione inviando un’e-mail a customercare@clubcavalloitalia.shop

I nostri codici sconto sono riservati agli iscritti alla nostra mailing list e per occasioni speciali. Se volete registrarvi siete i benvenuti e potete farlo qui. Grazie.

Se non siete soddisfatti dell’acquisto, avete 14 giorni di tempo dalla data in cui avete ricevuto l’ordine per restituire i prodotti acquistati.
Maggiori informazioni nelle nostre condizioni di vendita sono qui.
In caso di prodotto sbagliato, danneggiato o difettoso contattate il nostro Servizio Clienti inviando una email a customercare@clubcavalloitalia.shop
Noi rispondiamo sempre

Tutti gli articoli resi verranno rimborsati nel minor tempo possibile e comunque entro quattordici giorni dalla data in cui la spedizione verrà restituita all’indirizzo che ti indicheremo.
Potrebbero essere necessari dai tre ai sette giorni lavorativi per completare il rimborso, a seconda del tempo di elaborazione della vostra banca.

Tutti gli articoli restituiti verranno rimborsati sullo strumento di pagamento utilizzato per l’acquisto (carta di credito o Paypal), al netto di eventuali tasse o dazi di importazione.

Naturalmente si per offrire sempre il meglio ai nostri clienti.
Tuttavia non siamo infallibili e in caso di problemi segnalateli a customercare@clubcavalloitalia.shop e ve ne saremo grati.

Inviateci una mail a customercare@clubcavalloitalia.shop e saremo felici di rispondervi.
Grazie per il tempo trascorso con noi e a presto.

Grazie della visita e ora…

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