Vai al contenuto

LE STAFFE DI CLUB CAVALLO ITALIA

club-cavallo-italia

La invitiamo ad entrare nel mondo di Club Cavallo Italia, diventare una Staffa di Club Cavallo Itaiia ed avere accesso ad una serie di agevolazioni esclusive.

Chi sono le Staffe di Club Cavallo Italia?

Le Staffe di Club Cavallo Italia sono le persone che amano i cavalli e condividono i nostri valori.

I VALORI DI CLUB CAVALLO ITALIA

Libero e senza padroni, Club Cavallo Italia è il mondo di chi ama il cavallo anche senza possederne uno, è un’idea che propone la filosofia del cavallo.

Club Cavallo Italia è un progetto di valorizzazione e di promozione del cavallo.

Chi si riconosce nel mondo di Club Cavallo Italia ha una profonda sensibilità verso gli animali, condivide il Manifesto Ufficiale, diventa una Staffa del Club e vive l’emozione dei grandi valori dello sport e delle tradizioni che il cavallo rappresenta.

Manifesto Club Cavallo Italia

Club Cavallo Italia accoglie chi ama respirare l’odore del cuoio dei finimenti, vivere il fascino delle scuderie, della storia e delle tradizioni.

Club Cavallo Italia è l’eleganza del cavallo ed il raffinato mondo che lo circonda, è il prestigio, la passione e l’emozione che si prova dove il cavallo è protagonista.

LE STAFFE DI CLUB CAVALLO ITALIA

Club Cavallo Italia conta già un certo numero di “Staffe” molto importanti (come abbiamo detto chi condivide il manifesto di Club Cavallo Italia diventa una Staffa) come l’editorialista Vittorio Feltri, il leggendario allenatore di Sirlad Gaetano Benetti, il cantautore Don Backy, grandi cavalieri come Roberto Arioldi e Filippo Bologni, il cantante Riccardo Fogli e molte altre Persone che amano il cavallo anche senza possederne uno.

In programma, i più piccoli, Mini Club Cavallo Italia, per offrire ai giovani che amano il cavallo un mondo tutto per loro dove incontrarsi, scambiarsi pareri, opinioni, esperienze, oggetti…

CHI E’ CLUB CAVALLO ITALIA

Per chi ancora non ci conosce è a sua disposizione questa pagina e, se vuole, la invitiamo a scoprire i nostri eventi nazionali più recenti: la prima edizione della Giornata Nazionale del Cavallo, Cavalli in Tivù, il Concorso Nazionale Disegna il Cavallo per far conoscere il cavallo ai più piccoli e il Premio Dressage 2022.

club-cavallo-italia
Alcuni disegni delle scorse edizioni del Concorso Disegna il Cavallo

COME DIVENTARE UNA STAFFA

Le Staffe di Club Cavallo Italia si dividono in famiglie: le Staffe d’Onore, le Staffe Professionali e le Staffe per chi ama i cavalli.

Le Staffe d’Onore e le Staffe Professionali sono decise e offerte da Club Cavallo Italia mentre dìventare una Staffa di Club Cavallo Italia è semplice e gratuito ed è sufficiente compliare il modulo che vede qui sotto con il Suo nome, cognome, indirizzo mail e un breve Suo profilo e, se la Sua candidatura sarà accettata, riceverà la nostra mail di conferma. Grazie.

Come Staffa di Club Cavallo Italia avrà accesso alle nostre convenzioni: il 10% di sconto in tutti gli alberghi della catena Best Western Hotel Group, il gruppo alberghiero più grande al mondo, con 180 alberghi in Italia, in oltre 120 destinazioni tra le più importanti città d’arte e di affari ed in selezionate località turistiche al mare, ai laghi, alle terme e in montagna, il 10% di sconto per gli acquisti fatti in MySelleria, riceverà gli inviti ai nostri eventi, la nostra newsletter a bassa frequenza riservata alle Staffe di Club Cavallo Italia e lo sconto, a vita, del 10% per gli acquisti nel nostro shop online (abbigliamento, per ora, escluso).

Alla Sua sottoscrizione Le invieremo le credenziali per accedere alle nostre convenzioni.

Al piacere di ricevere la Sua richiesta i nostri più vivi ringraziamenti per il tempo che ha trascorso con noi ed un cordiale saluto da tutto lo staff di Club Cavallo Italia.

Per finire se vuole contattarci invii la Sua mail a info@clubcavalloitalia.it. Noi rispondiamo sempre a tutti.